NOTE LEGALI

Copyright e titolarità
Tutti i contenuti disponibili sul sito www.numero9.eu sono di proprietà del titolare l'Associazione N.9 – Via Pasquale Galluppi, 15 – (87100), Cosenza. Con la presente si informano i visitatori sulle norme di utilizzo del suddetto sito.
L’assegnazione del nome dominio è stato concesso al titolare secondo le procedure in vigore al momento della richiesta.
E’ fatto espresso divieto di effettuarne qualsiasi utilizzo commerciale o distribuzione su altro computer; è altresì proibito apportare modifiche ai contenuti presenti nel sito medesimo.
È vietata qualsiasi altra forma di utilizzazione. Ai trasgressori saranno applicate le relative sanzioni civili e penali.
È altresì vietata la riproduzione della grafica del sito Web di cui è Titolare l'Associazione. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratto dal sito può essere copiato o riprodotto senza l'espressa autorizzazione dell'Associazione che può essere richiesta tramite email all’indirizzo associazionenumero9@gmail.com.
Gli elementi costitutivi del sito potrebbero essere tutelati e protetti da accordi tra il titolare e soggetti terzi, legittimi proprietari, di marchi o brevetti. Gli stessi potrebbero essere protetti da copyright concessi o registrati e il loro utilizzo risponde alle leggi relative ai marchi registrati, sulla concorrenza sleale e altre leggi e non possono essere copiati o imitati.

Esenzione di responsabilità
Il titolare non garantisce la completezza ed il costante aggiornamento dei contenuti, non è responsabile dell’eventuale violazione di diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali ad essa, o per altri danni di qualsiasi tipo, anche risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle informazioni disponibili sul presente sito.
L'Associazione non risponde delle imprecisioni tecniche o degli errori tipografici; tutte le informazioni sono soggette a periodiche modifiche.
L'Associazione può apportare miglioramenti o modifiche ai prodotti e ai programmi descritti nel presente sito in qualsiasi momento.

Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo associazionenumero9@gmail.com.